Il forum ha assolutamente bisogno di staff se siete dei grossi fan di full metal alchemist e volote aiutarmi seriamente con la creazione del gdr siete benvenuti scrivete il vostro nick in questa discussione...
grazie
Edited by Caspian XI - 16/3/2009, 13:58
...no no...a me non piacciono gli anime ed i manga...no no...è solo un'impressione ^^
ciao!!sono a completa disposizione per far parte dello tuo staff!!!sono un fan di full metal alchemist anche se da poco....spero cmq d essere utile....asp risposte...a presto ciauuuuuuuuu
grazieeeee!!!essendo qst la mia prima esp...fammi sapere tt quello ke posso fare x aiutare il forum!!cmq hai già notato ke il film di fma nn si può visualizzare?!
allora importantissimo per adesso non fare niente eccetto leggere le regole e iscriverti al gdr ok? se mi mandi via mp il tuo contatto msn domani te ne parlo meglio oraio vado a nanna domani o 1 compito di latino!^^notte
...no no...a me non piacciono gli anime ed i manga...no no...è solo un'impressione ^^
Ehy Ciao!!! Anche io sono un fan di FullMetal Alchemist!! E'proprio grazie a questo grandioso forum che l'ho scoperto! Sarei strafelice di fare qualcosa di buono per aiutarti!Anche io cme Scarlatto so ben poco quanto riguarda il ruolo Moderatore! Ciao!
mustang scasrlatto l'ho fatto mod erchè era il primo utente a te faccio mod se spammi un po o se mi mandi alcuni utenti o amici che conosci nel foro ok mndadmi cmq il tuo contatto di msn via mp!